Vi vorrei raccontare anche oggi dei nostri sandwich del sabato sera, che quando non siamo fuori o non abbiamo ospiti, costituiscono soprattutto per me, un divertente modo di cenare a fine settimana.
Ieri è stata la volta del pane ai cinque cereali, affettato un po’ spesso, farcito in modo molto saporito.
Si distribuisce su due fette una cucchiaiata di composta di cipolle (https://silvarigobello.com/2015/01/16/composta-di-cipolle-rosse-di-tropea/), si aggiungono 2 fette di prosciutto di Praga, alcune fettine sottili di mela Granny Smith, acidula e lievemente croccante, una foglia di lattuga e si può ritenere completato il sandwich.
Se però ce l’aveste in casa e a noi purtroppo mancava, 2 fettine di provolone piccante in aggiunta, ci starebbero proprio bene.
Buona domenica.
Lino sei un uomo coraggioso ed io ti ammiro tanto. Con questo post ci stai illudendo che non sia successo niente. Un caro abbraccio Bea
La ringrazio Egregio Lino… Oggi Silva mi ha dato una buona idea per accontentare il mio pargolo affamato. Si faccia forza… Lei è un grande uomo sta facendo qualcosa che ci farà sempre ricevere un sorriso da chi ora riposa. 👼
Vorrei assaporare questi sandwich con lo stesso spirito di sempre, un insolito modo di cenare e di crederci ancora.
Grazie di cuore Lino.
Sono sicura che Silva sta apprezzando quello che stai facendo. Un grande abbraccio.
Silva sarà felicissima per quello che sta facendo signor Lino,la seguirò sempre,un abbraccio
Grazie Lino.
Questo post è una carezza rivolta a tutti noi che abbiamo seguito sempre con affetto la dolcissima Silva,e lei sarà felice di questo.
Ancora un abbraccio alla tua famiglia. Ines
Credo che Silva sarebbe felice. E’ come se fosse lì davanti al suo schermo, esattamente come gli altri giorni. Grazie.
Grazie Lino per aver postato la ricetta della dolce Silva, sono buoni questi sandwich, da provare, un abbraccio grande, con affetto, Laura.
I suoi panini sono meravigliosi, come sempre incantano. Grazie per quello che stai facendo per la sua memoria e soprattutto per lei 🙂
Grazie signor Lino, Silva resterà sempre nel cuore di tutti noi
Grazie sig.Lino! Un caro abbraccio a Lei per la Sua forza, ed uno alla cara Silva che continua a stare con noi. Valeria
Grazie, Signor Lino, con il suo amore la cucina di Silva resterà sempre generosa e accogliente
Grazie, Signor Lino. Come Sempre, Silva sa risolvere un pasto con semplicità ed eleganza. 🙂
… Grazie Lino! Silva rimarrà sempre una di noi!
Signor Lino, queste pubblicazioni mi stanno commovendo oltre ogni limite perché sono il segno di un amore infinito verso la propria compagna di vita, di grande rispetto ed ammirazione nei confronti di un hobby al quale teneva moltissimo… grazie per il coraggio e l’amore che dimostra verso questa donna, è un grande esempio per tutti noi che viviamo in un periodo in cui non ci sono più tempo e abnegazione per curare i rapporti umani e per amarci l’un l’altro.