Te la do io la Francia

Mi piace usare un vecchio modo di dire  di  Beppe Grillo , che la cara Affy mi ha riportato alla memoria nel commentare un articolo di Silva sull’ America , per informarvi che da martedì 19 aprile  inizierò a pubblicare il terzo libro della vostra amica blogger , tuttora inedito.

Si tratta di una serie di divertenti racconti  di ricordi e cucina francese nel quale ritroverete tutta la simpatia e l’ironia di Silva e  potrete conoscere nuove sue fantastiche ricette dedicate alle singole regioni di Francia visitate .

Si intitola

La Cucina Francese e la cugina francese”

Vi anticipo la dedica perché riguarda anche Voi, suoi amici virtuali
” Dedicato alla mia famiglia, che amo in maniera esagerata: non vi avrei voluto per niente al mondo diversi da come siete.     E alle persone che mi sono care sia per motivi di parentela che di amicizia : anche voi mi piacete così come siete”

Buona lettura.

Annunci

4 thoughts on “Te la do io la Francia

  1. Lino sei veramente adorabile. Stai portando avanti un lavoro che Silva aveva iniziato e ricordo che ci teneva tanto a cimentarsi in questa nuova avventura verso la Francia. Più ci penso e più mi sembra impossibile. Leggendo queste poche righe mi è sembrato di ritrovare Lei, adorabile come sempre con il suo entusiasmo e così tanto amore per Voi. Un abbraccio affettuosissimo Bea

  2. Il 19 sarà per me un appuntamento imperdibile. I ricordi raccontati da Silva sono sempre piacevoli letture che strappano un sorriso, le ricette sono ormai una consolidata realtà.
    Sono felice per questa tua scelta di pubblicare il suo terzo libro, un modo per onorare il suo lavoro regalando a noi l’opportunità di tenerne alto il ricordo.
    Grazie di cuore Lino!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...