Agli amici del blog

Cari amici del blog di Silva,

Con grande piacere vi comunico che, in  virtù anche della vostra straordinaria e assidua partecipazione, il blog è stato inserito tra quelli degni di menzione da “Sale e Pepe” uno dei più  importanti mensili di cucina .

Nel numero di aprile troverete uno dei centinaia di articoli postati da Silva.

Lei, che negli ultimi anni tanto tempo e impegno ha dedicato ai suoi scritti, ne sarebbe stata felice e orgogliosa.

  

Sono certo che avrebbe voluto condividere questa soddisfazione.

È per questo che a tutti  voi che avete  contribuito con la lettura, lo scambio di idee, il confronto, i suggerimenti, va il mio grazie più grande. 

Lino

Annunci

12 thoughts on “Agli amici del blog

  1. Ma grazie infinite a te che continui a postare i suoi ricordi e le sue ricette.
    Sono sicura che Silva starà festeggiando questo bel riconoscimento cucinando qualche sua prelibatezza agli angeli del Paradiso 😉
    Con affetto,
    Mchan

  2. Grande Silva e Grande Lino, Complimenti è veramente meritato!
    mi manca tanto condividere con Lei ricette e curiosità, ma tu Lino sei comunque splendido nel portare avanti il suo blog! un abbraccio GRANDE

  3. Sono tanto contenta Lino, grazie per la condivisione, complimenti alla dolcissima Silva, e’ stupenda e felice in quella foto con il suo portatile (quel cuore dietro di lei, Hotel Mamma, mi fa una tenerezza infinita) un abbraccio immenso a te, 🙂

  4. Provo sincera soddisfazione perchè Silva meritava e per chi si diletta con amore ai fornelli questo è senza dubbio un grande riconoscimento.
    Sarebbe stata molto felice nel vedere una sua creazione pubblicata su un mensile specifico di arte culinaria e chissà se nella dimensione in cui adesso si trova potrà gioire con noi, condividendo insieme la stessa emozione. Nel mio cuore voglio credere che sia così, nessuna distanza in fondo può allontanare un affetto.
    Grazie Lino per aver condiviso.
    Un caro abbraccio da Affy

  5. Come ne sarebbe stata felice!! Questa vittoria l’ha proprio meritata. Noi Blogger scriviamo e dedichiamo al blog così tante ore anche per ricevere queste piccole gratificazioni. E’ bello riuscire a percepire tra le righe del tuo post quanto tu sia felice di questa conquista di Silva. Come hai sempre detto tu, Silva era una grande cuoca. La sua arte stava proprio nel presentare con estrema semplicità le sue ricette attraverso stralci della sua vita con te. Silva ha conquistato proprio tutti noi e, credimi Lino, mi piacerebbe tanto sapere che, in un qualche modo, lei stia continuando a vedere quanto bene c’era e c’è tutt’ora intorno a Lei. Un abbraccio grandissimo Bea

  6. Evvaiii!!!! che gioia!!! la mia cara super food blogger!! :))

    ho trascurato per molti mesi il blog, ora che vorrei rimetterci mano non so da dove ricominciare a scrivere ed ho pensato che la cosa migliore da fare e passare a salutare le mie care amiche della rete… trovarti proprio in clima di grande soddisfazione mi riempe di gioia!!! complimenti!!! un abbraccio cara Silva!! e a presto!!!
    Sai? è in arrivo un altro piccolissimo esploratore… :)))

  7. É una bellissima notizia e una grande soddisfazione veder premiato il lavoro di tanto tempo. Non tutti immaginano cosa vuol dire scrivere un blog e soprattutto un blog di cucina, in Italia ancora poco riconosciuto e apprezzato. Complimenti a Silva, ne sarebbe felicissima e complimenti a lei che riesce a tenerne vivo il ricordo e portare avanti con tanto amore quella che era una delle sue passioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...