Boomstick Award 2015

20150528-014405.jpg

Sono felice di poter chiudere il mese di maggio con un prestigioso e graditissimo premio che mi ha assegnato qualche giorno fa l’amica blogger Lory di Dolce & Salato Senza Glutine: il Boomstick Award 2015, che va ad aggiungersi ai numerosissimi premi che generosamente nel corso di questi due anni mi avete conferito. Grazie di cuore.
Di recente mi sono vista costretta a rifiutare ben 3 Liebster Award perché questi premi sono destinati ai blog che non hanno ancora raggiunto i 200 followers e io, grazie a tutti voi, li ho ampiamente superati, dunque non volendo trasgredire alle regole, non li ho accettati… ma quanto mi rode!!
Non leggo invece nessuna restrizione di questo tipo tra le norme del nuovo premio, quindi ringrazio Lory per avermi scelta in una rosa di soli 7 blogger.
È un premio insolito per una tranquilla signora amante della cucina, dei viaggi e dell’antiquariato, che vive con il marito e due gatti, che si è dovuta cercare su Google chi fosse mai Ash, scoprendo che è il protagonista della saga horror La Casa.
Comunque Lory mi ha fatta felice!
Il Boomstick Award è stato ideato da Hell che ne ha anche scritto le regole, quelle che riporto pari pari qui sotto:

“Cos’è il Boomstick? È il bastone di tuono di Ash ne L’Armata delle Tenebre. Una doppietta Remington, canne d’acciaio blu cobalto, grilletto sensibilissimo, acquistata nei Magazzini S-Mart, i migliori d’America. Perché un Boomstick? Perché il blog è il nostro Bastone di Tuono!
Come si assegna il Boomstick? Niente di più facile: dal momento che in giro è un florilegio di premi zuccherosi per finti buoni (o buonisti) & diplomatici, il Boomstick Award viene assegnato non per meriti, ma per pretesti.
O scuse, se preferite.
Nessuna ipocrisia, dunque.
E ricordate, il Boomstick non ha alcun valore, eccetto quello che voi attribuite a esso.
Come funziona?
Per conferirlo, è assolutamente necessario seguire queste semplici e inviolabili regole:
1) i premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d’onore.
2) i post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo’ di consolazione.
3) i premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. È sufficiente addurre un pretesto.
4) è vietato riscrivere le regole. Dovete limitarvi a copiarle, così come Hell le ha concepite.”

E adesso so che il premio mi verrà tolto d’ufficio perché non rispetterò la regola di scegliere solo 7 blogger da premiare.
Non posso farlo non perché sono “una finta buona (buonista) e una diplomatica”, ma perché dal mio punto di vista chiunque nel proprio blog ci metta grinta, impegno, tempo, energia, conoscenza, esperienza, interesse e perfino la faccia merita di essere premiato.
Quindi, chiunque di voi voglia farlo, può proseguire questa gratificante e gradita forma di catena di Sant’Antonio, con la mia approvazione.
Bravi tutti!

Annunci

14 thoughts on “Boomstick Award 2015

  1. Complimento Silva. Io non ho mai accettato premi, non per esubero di followers, ma semplicemente perchè non sono capace di riscrivere, andare a verificare il numero dei followers degli altri e fare le nomine. Ma ogni tanto mi verrebbe la curiosità di sapere quanti followers ha il mio blog. Ma come si fà? Io riesco a vedere solo quelli di f.b. e di wordpress.

  2. Bravissima tesoro, complimenti, sei fantastica in tutto quello che fai, per me ti meriti un Oscar, quello della cuoca piu’ raffinata e fantasiosa che ci sia, un abbraccio e buona domenica, io sono in posizione relax 😀

      • Baci tesoro, domani ho un lavoro in giardino, voglio togliere tutta l’erba in fondo al cortile e mettere il prato, l’avevo gia’ fatto ma dopo un po’ cresce altra erba non desiderata, ci vorra’ un po’ di tempo, lo faccio per Willy perche’ e’ il suo posto per i bisognini, lui va solo li’, e’ bello spazioso, lo tengo molto pulito, se ce’ il sole mi metto in costume (e’ un mini/abitino, molto grazioso! ) con il cappellino, scarpette da giardino, guanti e via, 😀 Buona serata a te, ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...