Il Presepio sul Lago

Oggi, giorno dell’Epifania, oltre ai Re Magi fanno visita a Gesù Bambino nel Presepio di Desenzano del Garda anche le anatre e i germani che popolano il Lago!
L’immagine mi è piaciuta così tanto che ho voluto condividerla.

20150103-103939.jpg

Annunci

12 thoughts on “Il Presepio sul Lago

  1. Che bella immagine, stupenda, grazie cara, ma Desenzano del Garda gareggiava contro un altra squadra che non ricordo su rai uno alla domenica, mi sembra di aver sentito il nome di questo bel posto, io in genere cucino a quell’ora, baci cara, buona serata! ❤

    • Non ne ho proprio idea, sai. Non so se Desenzano ha partecipato a qualche gara, ma probabilmente sì: è un paese molto bello e piuttosto “mondano” della riva Bresciana, molto più di Salò per esempio che a me però piace di più.
      Questo Presepio è stato allestito proprio nello specchio d’acqua del porticciolo, bellissimo. Oggi la giornata era soleggiata e non proprio gelida così ho potuto fare due passi!

      • Non so dirti di preciso che periodo era, ma ho visto e sentito parlare del paese in quel programma, baci cara, anche qua oggi c’era un sole bellissimo che invita ad uscire come hai fatto tu,noi abbiamo girellato in paese, c’erano i presepi costruiti dai falegnami in esposizione, molto belli, 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...