Oggi ci divertiamo con i cartelli stradali più insoliti che abbiamo incontrato durante il nostro girovagare ascoltando John Denver su macchine a noleggio dal cambio automatico e la possibilità di impostare la velocità di crociera desiderata viaggiando senza più toccare l’acceleratore.
In Florida:
In California:
Nel Maine:
Meno male che si è avvertiti della possibilità di fare incontri particolari, eh?!
Sono fuori dal mondo per noi questi segnali stradali.. li invece è normalità. La bellezza del mondo è la varietà
Sono troppo divertenti, leggendo il tuo libro Silva ho fatto tanto di quel ridere, gli Americani sono davvero fantasiosi, un abbraccio cara, vado a mettere le pizze in forno, buon sabato sera, ❤
Vengo anch’io! Porto la sbrisolona, va bene?
Ti voglio con me sempre, che buona le sbrisolona, ❤
Accipicchia che cartelli da quelle parti …. 🙂
Un bacione
Affy
C’è da divertirsi anche solo a zonzonare in auto, se sai osservare anche le piccole cose che possono rallegrarti i trasferimenti! Il bello di un viaggio è… il viaggio, non la meta finale!
Beh, c’è proprio di tutto!!! Sabato, finalmente mi è arrivato il tuo libro, ho letto i primi capitoli e, come immaginavo, è una lettura veramente piacevole e interessante!
Grazie! Spero che ti piacerà fino in fondo! Scriverlo è stato molto divertente e credo che chi lo legge troverà ispirazione sia per organizzare il proprio viaggio che per provare qualche ricetta.
Certo….la voglia di viaggiare la fa venire, eccome!!!