L’insalata anti-caldo

20150706-003004.jpg
Non avete voglia di cucinare?
Poco male! Passate al supermercato e acquistate pochi ingredienti per una deliziosa insalata anti-caldo.
Basta riunire in una ciotola: una mela Granny Smith tagliata a cubetti, 1 mazzetto di ravanelli affettati, 1 avocado, sbucciato e privato del nocciolo a fette, qualche bella foglia di lattuga* spezzettata con le mani, 1 confezione di stracchino da 170 gr a cucchiaiate perché a cubi sarà impossibile tagliarlo, 4-5 fette di bacon fritto e sbriciolato, qualche stelo di erba cipollina tagliuzzata fine e condire tutto con sale, pepe, olio e aceto di mele.

* La lattuga non state a comprarla: vi devono essere rimaste le foglie esterna di quella usata ieri per gli Hamburger all’orientale, no?!
A preparare la pasta pensiamo domani, va bene anche per voi?

Pubblicità

31 thoughts on “L’insalata anti-caldo

  1. Ora sono indecisa tra quale delle due ricette con l’insalata sia la migliore… Mi sa che vanno provate entrambe!

  2. Anche questa è un’ottima ricetta da provare,ieri sera ho preparato il tuo Camembert ” au four “per stupire ” è piaciuto a tutti,grazie per le tue bellissime ricette Silva 🙂

  3. E’ davvero buonissima, noi abbiamo mangiato insalata, prosciutto melone, panzanelle varie in questi giorni ma domani pasta, la tua ricetta, domani vado al mercato con Willy, 😀 baci cara, buona notte, ❤

    • Gli spaghetti di oggi profumavano proprio di vacanza al mare, ma con le mie insalate non si sbaglia mai, ormai sono diventata molto abile a combinare gli ingredienti per farne un piatto interessante, vero?
      Buona notte, Laura, un abbraccio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...