U.S.A. e jet ovvero: Come sopravvivere ai viaggi fai da te in America

20150305-084653.jpg
Con immenso piacere e una punta di orgoglio, dopo tanto tempo che ne parlo, vi comunico che da ieri il mio secondo libro: “U.S.A. e jet ovvero: Come sopravvivere ai viaggi fai da te in America” è disponibile in diversi Store online.
Come il precedente “I tempi andati e i tempi di cottura (con qualche divagazione)” alterna episodi legati ai miei ricordi a ricette gustose e invitanti della poco conosciuta e apprezzata cucina americana.
Credo di aver saputo trasformare ogni episodio in un’avventura, quella che ho vissuto personalmente di volta in volta, con spassosi commenti, consigli utili, incredibili rivelazioni, emozioni infinite.
Scoprirete perché conosco l’Inglese piuttosto bene ma non so parlarlo, cosa mangiare a Las Vegas oltre a giocare alle Slot Machine, come guidare sulle Freeway a 6 corsie, cosa comprare a Rodeo Drive senza sforare il limite della carta di credito, perché la Pan Am è fallita, come si ordina un pasto al ristorante…
Non vi dico altro o vi rovinerei la sorpresa, ma se avete in programma un viaggio negli States non partite senza aver prima letto il mio libro, che contiene anche una sessantina di inaspettatamente gustose ricette, facili da rifare a casa.
Se negli Stati Uniti ci siete stati, potrete confrontare le vostre esperienze con le mie e divertirvi nel sentirmi raccontare a modo mio avventure che avete vissuto anche voi… senza accorgervene!
Più avanti vi preciserò anche i negozi in cui si potrà prenotare il volume senza ricorrere all’acquisto online, ma ho visto che alcuni Store lo propongono già con uno sconto. Conviene approfittarne.
Buona lettura e divertitevi!
Anzi: enjoy!

Annunci

28 thoughts on “U.S.A. e jet ovvero: Come sopravvivere ai viaggi fai da te in America

  1. Sempre orgogliosa di Te! 😉
    Sarà uno spasso leggere le tue avventure americane deliziandomi di tanto in tanto con una superba ricetta.
    Complimenti Silva. Un abbraccio grande
    Affy

    • Grazie Affy, vedrai come ti diverti perché narro anche di situazioni a volte imbarazzanti o scomode come se fossero stupende avventure!
      Al cibo americano ormai ti ho abituata con diversi post e dovresti affrontare le nuove ricette con lo spirito pionieristico che richiedono e che non ti manca!
      Ti abbraccio forte anch’io.

  2. Bravissima Silva, sono tanto contenta per te, sono sicura che avrai un gran successo perche’ scrivi troppo bene, quel mega panino della copertina e’ fantastico, 😀 baci cara, un abbraccio e buona serata, ❤

  3. Lo prenderò subito….il tuo primo è sempre sulla mia scrivania, lo consulto spesso, questo avrà un posto d’onore!!!
    P.S. Prima dell’ estate uscirà anche il mio….te lo farò sapere! Ciao e complimenti!

  4. Pingback: 🍰Torta farcita al limone 🍰 | Le ricette di Laura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...