Il mio palmares si arricchisce oggi di un nuovo premio: Pamela (cucinaconpamela.wordpress.com/) mi ha assegnato un altro Liebster Award con una motivazione molto carina: “un premio dedicato ai blog e ai blogger promettenti, con meno seguaci di quanti meriterebbero”.
Ringrazio Pamela per la gentilezza e l’attenzione che rivolge al mio Blog e sono molto orgogliosa di accettare la sua nomination.
Rispondo globalmente alle 10 domande che ha formulato perché di me ho raccontato già quasi tutto in molte altre occasioni.
Credo si nasca già con una particolare inclinazione a curare la preparazione del cibo, se poi si ha la fortuna di avere accanto fin dall’infanzia persone che cucinano con passione, il gioco è fatto.
Amare la cucina significa anche desiderare di condividere gli sforzi e i risultati che si ottengono, con le persone che fanno parte della nostra realtà e in questa era telematica la blogosfera ci consente di avere intorno alla tavola non solo gli ospiti consueti ma tanti nuovi amici.
Dedicarsi alla cucina materialmente e sotto forma di pubblicazione delle ricette è molto impegnativo e altrettanto gratificante.
Personalmente, facendo entrambe le cose, ci metto costanza, fantasia, ironia, esperienza, tradizione, creatività e molto amore.
Quasi tutte le mie ricette hanno una storia, come quelle di molti altri blogger in fondo, ma io la racconto e credo questo sia uno dei motivi per cui il mio blog è sempre più seguito oltre naturalmente all’affetto, la simpatia, la confidenza e la considerazione che mi riservate e che giorno dopo giorno assomigliano sempre più ad una vera amicizia.
A tutti voi che mi seguite dunque, dedico la condivisione di questo gradito Liebster Award.
Buona domenica e un grosso abbraccio.
Silva.
Complmenti cara amica, un abbraccio e buona domenica sera! ❤
Anche a te, come sempre, dato che sei anche tu una delle blogger che avrei nominato!
Un abbraccio.
Sei un tesoro, ❤
Complimenti! Condivido la motivazione, anche se non sò come si contano i seguaci! Piatti bellissimi e post sempre piacevoli!
Grazie infinite! Ogni volta che ricevo uno di questi premi contravvengo alla regola di nominare solo un numero ristretto di altri followers: non mi sento di fare una scelta quando ognuno di voi è così bravo e impegnato, quindi dedico sempre la nomination a tutti i miei followers!
Sei meritevole davvero, complimenti cara Silva 🙂
un grande abbraccio
Affy
Grazie. Così come mi rallegro quando controllo se ci sono commenti alla ricetta del giorno con una certa trepidazione e li trovo, le nominations mi riempiono di emozione.
Come sempre sei nella mia rosa di nominati in pectore! Ti abbraccio di nuovo.
Credici, credici!! Tu sforni dei piatti che sono pura magia. Complimenti 🙂
Grazie di cuore!
brava Silvia!
Grazie!
Another award? How wonderful! Congratulations, Siva.
Thank you John. It could be embarassing, but it is so gratifying!