Da non crederci: un altro Liebster Award. Grazie!

20141102-115827.jpg
Il mio palmares si arricchisce oggi di un nuovo premio: Pamela (cucinaconpamela.wordpress.com/) mi ha assegnato un altro Liebster Award con una motivazione molto carina: “un premio dedicato ai blog e ai blogger promettenti, con meno seguaci di quanti meriterebbero”.
Ringrazio Pamela per la gentilezza e l’attenzione che rivolge al mio Blog e sono molto orgogliosa di accettare la sua nomination.
Rispondo globalmente alle 10 domande che ha formulato perché di me ho raccontato già quasi tutto in molte altre occasioni.
Credo si nasca già con una particolare inclinazione a curare la preparazione del cibo, se poi si ha la fortuna di avere accanto fin dall’infanzia persone che cucinano con passione, il gioco è fatto.
Amare la cucina significa anche desiderare di condividere gli sforzi e i risultati che si ottengono, con le persone che fanno parte della nostra realtà e in questa era telematica la blogosfera ci consente di avere intorno alla tavola non solo gli ospiti consueti ma tanti nuovi amici.
Dedicarsi alla cucina materialmente e sotto forma di pubblicazione delle ricette è molto impegnativo e altrettanto gratificante.
Personalmente, facendo entrambe le cose, ci metto costanza, fantasia, ironia, esperienza, tradizione, creatività e molto amore.
Quasi tutte le mie ricette hanno una storia, come quelle di molti altri blogger in fondo, ma io la racconto e credo questo sia uno dei motivi per cui il mio blog è sempre più seguito oltre naturalmente all’affetto, la simpatia, la confidenza e la considerazione che mi riservate e che giorno dopo giorno assomigliano sempre più ad una vera amicizia.
A tutti voi che mi seguite dunque, dedico la condivisione di questo gradito Liebster Award.
Buona domenica e un grosso abbraccio.
Silva.

Annunci

13 thoughts on “Da non crederci: un altro Liebster Award. Grazie!

    • Grazie infinite! Ogni volta che ricevo uno di questi premi contravvengo alla regola di nominare solo un numero ristretto di altri followers: non mi sento di fare una scelta quando ognuno di voi è così bravo e impegnato, quindi dedico sempre la nomination a tutti i miei followers!

    • Grazie. Così come mi rallegro quando controllo se ci sono commenti alla ricetta del giorno con una certa trepidazione e li trovo, le nominations mi riempiono di emozione.
      Come sempre sei nella mia rosa di nominati in pectore! Ti abbraccio di nuovo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...