Premio Curiosità 2014

20140623-003439.jpgLo scorso week end è stato molto gratificante dal punto di vista delle Nominations.
Anche oggi devo un affettuoso ringraziamento a Pamela, che mi ha scelta per il Premio Curiosità 2014. Vi consiglio di dare un’occhiata al suo blog, c’è anche un video (http//:cucinaconpamela.wordpress.com/).
Questa nuova appagante manifestazione di interesse e di stima mi riempie di gioia e di orgoglio. Farò del mio meglio per continuare a meritarmi il vostro affetto e la vostra considerazione.
Come in passato, condivido con tutti i blogger che mi seguono anche questo premio, che mi è particolarmente caro soprattutto per il soggetto del logo, perché adoro i gatti.
Questi sono i miei: il grigio (Blue Tabby) è George e il rosso (Red Self) è Mickey, che quando è stata scattata la foto avevano rispettivamente 4 e 3 mesi.

20140626-004255.jpgDunque, per concludere, se lo scopo di questo premio era di farmi conoscere meglio e soddisfare la curiosità di chi mi segue, mi sa che ho esaurito i segreti da condividere: di me, della mia famiglia e della mia cucina ho già raccontato molto in più occasioni.
Vi ho fatto conoscere attraverso le ricette la mia mamma, le mie nonne, mia figlia, il mio nipotino, mia nuora e le mie consuocere.
Proprio martedì ho pubblicato, in ottemperanza ad un’altra Nomination, l’Epilogo del mio libro “I tempi andati e i tempi di cottura (con qualche divagazione)”, che dice molto sul mio modo ironico e tenero di vedere la vita.
L’unico tassello che forse mancava perché fossi completamente svelata è forse quello relativo ai due adorabili Persiani che sono entrati a far parte della nostra famiglia un po’ prima di Pasqua. Adesso sapete anche questo e avete perfino un’idea dell’aspetto fisico del mio famoso marito.
Grazie ancora a Pamela e un abbraccio a tutti.

Annunci

14 thoughts on “Premio Curiosità 2014

    • Grazie infinite, Nicoletta. Ci piace prenderci cura di questi due piccoletti tenerissimi. C’è anche una storia dietro, sul perché ne abbiamo “adottati” due che sono di cucciolate diverse e hanno 3 settimane di differenza di età…
      Magari la racconto, ma non so come agganciarla ad una ricetta!!
      Un abbraccio.

  1. Complimenti per la nomination e lasciami dire complimentissimi per i due bellissimi micioni. Straordinari entrambi. 🙄
    Una ricetta a questo punto che includa la loro storia deve venir assolutamente fuori.
    Magari parlando di gateau di patate, le patate non c’entrano nulla ma vuoi mettere il gateau? 😉
    Complimenti Silva, sopratutto per la Tua bellissima famiglia che mi sembra al gran completo 😆
    Un abbraccio forte e una stretta di zampina “ai magnifici”.
    Affy

    • Grazie. Sono felice adesso di avervi mostrato questo nuovo arricchimento familiare! Hai ragione, non tutti possono condividere, ma il prendersi cura di queste creaturine ci ha dato un nuovo vigore, un’energia positiva che ci rasserena.
      La loro storia è lunga, complessa e anche interessante, chissà magari davvero inventerò qualcosa per raccontarla…
      Ti abbraccio cara Affy, sono sicura che piaceresti a entrambi.

  2. Siete stupendi, tutti, tu bellissima, il tuo caro marito, e i mici, ma che belli!!!Complimenti Silva, mille premi ti meriti, un abbraccio forte, con affetto Laura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...