And the winner is…

versatile-blogger-awardAmici, che settimane. È stato come sfilare più volte sul Red Carpet: ho ricevuto tre Awards e una nomination!
Roberta (Cucinare con fantasia e allegria) a Carola (La mora in cucina) mi hanno benevolmente assegnato The Versatile Blogger Award e A fine binario mi ha citata tra i blog che segue, sempre in relazione a questo premio.

Liebster AwardInoltre Elly (Ovosodo Cook) mi ha premiato con il Liebster Blog Award.
Sono felice, orgogliosa e infinitamente grata a queste nuove amiche, followers sempre calorose e generose nei commenti, per tanta considerazione.

Cose su di me ne ho già dette tante, quindi se per voi, blogger che premio oggi con questa segnalazione, va bene, mi limito ad elencare i vostri link (in ordine alfabetico) senza porvi domande:

I premiati sono 20 e comprendono sia quelli che avrei citato per il Liebster Blog Award che quelli per The Versatile Blogger Award.
Bravissimi tutti, i vostri blog sono interessanti, piacevoli, educativi, condivisibili e coinvolgenti.
Un abbraccio.

Silva (né Silvia, né Silvana)

Annunci

18 thoughts on “And the winner is…

  1. Ciao Silva,
    credo di aver fatto anche io l’errore di chiamarti con un nome sbagliato (credo Silvia). Mi scuso sentitamente, perchè so cosa significa. Purtroppo mi ritrovo spesso anche io ad avere a che fare con il problema del nome (mi chiamo Angiola e mi sono sentita chiamare nella vita nei modi più disparati) e quindi comprendo bene che non sia piacevole sentire continuamente storpiato il proprio nome.
    Ho visto che mi hai nominato tra le blogger premiate. Ti ringrazio, ma ho deciso per principio di non partecipare a queste catene di Sant’Antonio. Non mi piacciono e a parere mio non rendono giustizia al nostro impegno e al nostro lavoro. Ti seguo, perchè mi piace il tuo blog e perchè mi arriccchisce, il premio non meglio indetificato non lo fa. So che comprenderai il mio pensiero.
    Ti abbraccio.

      • Grazie di cuore. Sottolineo solo, se non lo avessi fatto abbastanza prima, che quella che ho espresso è la mia personale opinione e la linea che voglio tenere per il mio spazio. Lungi da me il giudizio sulle altrui decisioni.
        Ti ringrazio per l’affetto.
        A presto!

  2. Confesso di essere molto imbarazzato.
    Non so cosa sia un “blogger award” 😀
    Ho iniziato la mia esperienza di blogger da pochissimo proprio perchè incoraggiato, spinto, quasi costretto da amici e conoscenti a rendere pubbliche le ricette a cui li sottoponevo per un giudizio (assaggi) a periodo alterni (la mia cooking-zone non è molto grande).
    Il blog deve ancora essere sistemato e vestito anche dal punto di vista tecnico, quindi gli apprezzamenti sono decisamente graditi.
    Grazie di cuore.

    • Adesso ti dico tutto sui Blogger Award che ho più volte ricevuto, per bontà dei miei followers e a mia volta assegnato.
      Come l’hanno simpaticamente definita alcune amiche blogger, si tratta di una sorta di Catena, ma non di Sant’Antonio, al limite di San Francesco Caracciolo (Protettore dei cuochi) o di… Saint Honoré!
      Io lo considero un riconoscimento, un pubblico apprezzamento a quei blog che seguo con particolare interesse e piacere. Come vedi non ho imposto le regole dei Blogger Award per non impegnare nessuno, ma mi fa piacere aver pubblicizzato quelli che a mio avviso meritano più visibilità.
      Buona serata domenicale e buon autunno.

  3. GRAZIE TANTE Silva! ricevere un premio da chi come te, di cucina se ne intende davvero, mi lusinga. Giorni fa ho ricevuto un altro riconoscimento dalla Cara OVOSODO che, ho da subito ringraziato tanto.
    Non sono però, altrettanto brava a proseguire queste “catene” seppur simpatiche. Mi auguro vivamente di non urtare la sensibilità di nessuno esprimendo semplicemente il mio pensiero. Ritengo che il fatto stesso di seguire un Blog, dimostri a tutti gli effetti un interesse reale che viene manifestato a piene lettere con dei commenti o con dei semplici CLIK su “mi piace”. E poi, ne viene da sé anche un certo legame d’affetto, sebbene anche solo virtuale, che matura pian pianino fra noi BLOGGER accomunate dalla passione di CONDIVIDERE con chi dall’altra parte del monitor ci segue SEMPRE!
    Un abbraccio e Buona Domenica.

    • Ti abbraccio anch’io e rispetto il tuo punto di vista. Come vedi io stessa non ho seguito le regole, dopo aver ricevuto i riconoscimenti della scorsa settimana.
      Condivido anche il tuo pensiero su queste “amicizie” che nascono per affinità di interessi e di motivazioni, nonostante il gap generazionale. Io per esempio sono una nonna, e potrei esserlo anche di molte di voi, ma mi commuovo e mi inorgoglisco leggendo gli apprezzamenti e le lodi che ricevo così spesso, nonostante la mia lunga “carriera” ai fornelli!
      A presto.

  4. anche io non sono per niente adatta a questa blogsfera…dove hanno tutte meno di me…ma me ne frego..mi piace..ci sto bene…e penso che noi ‘mature’ abbiamo taaaaante cose da dire…..che dirti….il tuo blog…è troppo carino e accetto il tuo premio con gioia immensa…è un modo per conoscere e farsi conoscere…GRAZIE INFINITE!!!

  5. Pingback: Premi premi premi | Io non mangio Simmenthal

  6. Pingback: Timbrare il cartellino con la torta di mele | Io non mangio Simmenthal

  7. Pingback: …e torta sia..morbida con mele e noci « Coccola Time

  8. Pingback: …e torta sia… morbida con mele e noci | Food Blogger Mania

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...