Oggi concludo l’incursione nel mondo di Elvis Presley e del suo appetito, poi non ne parliamo più.
A meno che non venga ripresa dalla malinconia come in questo week end…
Ecco il mitico Re del Rock ‘n’ Roll ai tempi d’oro.
Questo è l’originale Fool’s Gold che tanto amava.
Qui è servito proprio da Nick Andurlakis.
La ricetta autentica è proprio questa.
Ecco il pane piuma che negli Stati Uniti è l’Italian White Bread.
Vi do un esempio dei miei memorabilia.
Ecco Elvis come non vorrei mai ricordarlo.
Buona domenica a tutti.
Oh perbacco, leggo che la malinconia ha afflitto il tuo fine settimana e questo mi dispiace. Elvis però deve averti fatto buona compagnia se ti ha ispirato una buona dose di ricordi insieme a robusti panini.
Elvis nel panorama musicale è stato un vero e proprio uragano, un fenomeno senza precedenti, eros allo stato puro con la forza eversiva e trasgressiva in un mix di sesso, droga e rock’ n’roll da lui magistralmente interpretato fino a diventare prigioniero del suo stesso mito, grasso e bolso come nella fotografia che hai pubblicato.
Questa domenica tra pioggia e malinconia sta volgendo al termine, ti auguro un inizio di settimana sereno che non lasci spazio a ricordi nostalgici ma riprenda l’onda tranquilla delle nostre storie quotidiane.
Ti abbraccio forte forte ❤
Affy
Grazie cara, sicuramente domani andrà meglio, farò programmi, avrò progetti da realizzare, mi lascerò alle spalle questi momenti di malinconia. Ho già cominciato…
Ti abbraccio anch’io Affy, a domani.
Dolce Silva, bellissimo quello che hai postato, grazie della visione, tvb, un abbraccio cara, a domani, ❤
Avevo voglia di completare il post di ieri, perché mi pareva mancasse qualcosa, mi pareva fosse solo la ricetta di un buffo sandwich con ingredienti strampalati, invece volevo renderlo parte di una giornata particolare e piena di nostalgia.
Ricambio l’abbraccio con tanto affetto.
Sei cosi’ cara Silva, la nostalgia e’ qualcosa che ci accomuna, capita anche a me di esserlo, ❤ bacioni ❤
L’ultima foto è terribile…
Di più…
Ho sempre apprezzato moltissimo Elvis, é stato una delle colonne sonore nei momenti più belli della mia giovinezza……però, devo essere onesta, non conosco il suo sandwich preferito, ma, a prima vista, non credo sia il mio prediletto !!!!
Ahahahahahah….Silva,scaccia la malinconia che è sempre una pessima compagnia, e goditi un sano panino mediterraneo che mette allegria solo a guardarlo!!!
Un bacio carissima amica…..” Virtuale” ma non troppo!!
Ciao,
Fin da ragazzina ho sempre avuto amiche americane e fingevo che mi piacesse il leggendario Fool’s Gold per non sembrare una provinciale, ma era proprio strano eh! Come hai visto per noi ho fatto il pollo!! Ciao Tiziana carissima, a domani.