Shine on Award

20140125-094744.jpg Ringrazio di cuore Raffaela e Francesca di Tavolo per due e Giorgia di A cucchiaini di caffè per avermi generosamente assegnato due Shine on Award.
Questo nuovo riconoscimento si aggiunge ai The Versatile Blogger Award e Liebster Award che nei mesi scorsi mi sono stati più volte attribuiti.
È una grande gioia rendermi conto che in questi otto mesi di vita del mio Blog ho ottenuto tanta attenzione e così numerose prove di considerazione, amicizia e affetto.
Grazie ancora.
Mi dispiace, ma non sono in grado di scegliere solo alcuni di voi per la consegna del premio, come prevede il regolamento, quindi se vi fa piacere ognuno potrà pubblicare il logo di questo Shine on Award sul suo Blog perché ve lo meritate tutti.
Ve lo meritate per l’impegno, la costanza, l’abilità, la cura, l’attenzione, la partecipazione, il desiderio di condivisione, la bravura, la capacità di relazionarvi, la voglia di partecipare. Siete tutti bravissimi e se ve lo dico io, fidatevi!
Un applauso virtuale a tutti.

1- Ho iniziato questo Blog per dare visibilità e fare pubblicità al mio libro “I tempi andati e i tempi di cottura (con qualche divagazione)” poi mi sono lasciata prendere la mano…
2- La cosa più importante nella mia vita è l’amore, l’amore per le persone che ne fanno parte.
3- Il cibo di cui non posso fare a meno è l’interesse: mi nutro letteralmente di interesse verso le cose e le persone che mi circondano, in cucina e fuori.
4- Il mio posto del cuore è quello in cui c’è gente che sorride, meglio se per merito mio.
5- Nei prossimi dieci anni mi sforzo di non vedermi… e in questo mi aiuterà la presbiopia: il mio futuro ormai ce l’ho alle spalle!
6- Non posso uscire di casa senza occhiali, chiavi e carta di credito: sono una sognatrice con i piedi per terra.
7- Una citazione che mi caratterizza è forse quella di Ippocrate che recita: È preferibile un cibo gradevole, anche se lievemente nocivo, a un cibo indiscutibilmente sano ma di sapore sgradevole. E Ippocrate era un medico…

Annunci

10 thoughts on “Shine on Award

    • È un premio che ci si assegna fra blogger per offrire visibilità anche ad altri e per manifestare apprezzamento. C’è chi lo considera una sorta di catena di S.Antonio.. Io mi sono attenuta alle regole di nominare altri blog solo le prime volte, quando veramente avevo pochi followers, ora non mi sentirei di fare torto a nessuno. È evidente che con qualcuno c’é un feeling maggiore, ma continuo comunque a pensare quanto detesto fare preferenze.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...