Sono felicissima di comunicare a tutti voi che avete imparato a conoscermi attraverso il blog che il mio primo libro “I tempi andati e i tempi di cottura (con qualche divagazione)” è finalmente in vendita, oltre che in eBook, anche nell’antiquata versione cartacea, da poter maneggiare e sfogliare, odorosa d’inchiostro come piace a me, che sono un nostalgico esempio di adattamento all’evoluzione tecnologica.
Da oggi quindi se voleste tenere le mie golose perle di saggezza gastronomica, i divertenti resoconti di viaggio e le storie di famiglia a portata di mano sullo scaffale dei libri o voleste fare un regalo ad una persona di gusti tradizionali, ecco la soluzione.
Potete trovarlo ad esempio su Amazon, Feltrinelli (anche nei loro punti vendita), Youcanprint.
E se volete un assaggio prima di decidere… i primi 3 capitoli sono gratis per tutti.
Buona lettura!
bene aspettavo proprio questo visto che come te amo l’odore dell’inchiostro e delle pagine….lo leggero’ con emozione e lo lascero’ ingiallire nella mia libreria!!!! 😉
Sai, ancora non mi sono abituata a questo tipo di riconoscimenti… mi emozionano molto. Grazie infinite.
eh ci credo!!! guarda sono emozionata io per te…spero di poter arrivare anche io un giorno ad esaudire un sogno così romantico….ancora complimenti, veri e sinceri…quello e’ chiaro!!!!
Comincia subito Simo, sei già sulla buona strada! Ritagliati qualche attimo, procurati un quadernone a quadretti e scrivi, scrivi, scrivi. Più tardi correggerai, selezionerai, modificherai, farai aggiunte e toglierai qualcosa. Parti dalle ricette, le storie verranno da sole. Dai che sei bravissima!
negli ultimi anni il tempo per me stessa e’ stato davvero poco…anzi…ma questo blog e’ la risalita che dopo una maternita’ difficile ci voleva…ora tocca andare avanti e crescere…. 😉
ho appena comprato il tuo libro su Amazon…tra qualche giorno mi arriva…hurra’!!!