Ancora non l’avevo fatto limitandomi ad esprimere la mia soddisfazione sui loro rispettivi blog, quindi oggi ringrazio come si deve sia Coccola Time che Sergio in cucina per avermi assegnato il Food Blog Award, ve ne sono molto grata.
Ringrazio anche di cuore Cucinare con fantasia ed allegria e Mangio & Rido, che mi hanno ritenuta meritevole del Liebster Award (Discover new blogs), due nominations che ho molto apprezzato.
Di me sapete ormai più o meno tutto perché accompagno ogni ricetta con qualche accenno alla mia vita, alla famiglia, al libro che ho pubblicato, ai viaggi, alle esperienze maturate, quindi perdonatemi ma non compilerò i questionari.
È evidente, umano e comprensibile che con alcuni di voi si sia creato, per qualche arcana alchimia un legame più forte, un feeling più profondo, che altri si siano persi chissà come strada facendo, ma non trovo giusto premiare solo chi mi è più vicino trascurando altri che hanno altrettante qualità.
Già in passato mi sono stati assegnati da più blogger i seguenti premi:
Anche in occasione di quelle nominations ho ringraziato riconoscente, ma non sono stata in grado di scegliere solo alcuni dei blog che seguo perché tutti, per una ragione o per l’altra sono meritevoli di essere premiati.
Quindi anche questa volta assegno entrambi i due nuovi riconoscimenti a tutti voi, per l’impegno e l’amore che mettete nei vostri blog augurandovi sempre maggiori successi e tantissima soddisfazione.
Siatene fieri, come lo sono io, perché li avete meritati.
La raccomandazione è, come sempre: divertiamoci, condividiamo e non perdiamoci di vista!
Un grosso abbraccio a tutti.
Silva
Vi prego: non Silvia. Mai più!
mai più…SILVA…ok?? grande verità silva….impegno e amore per poter non trascurare quello che in fondo ci piace…e ci diverte..e ci appassiona…condiviadiamo tutto questo e NON PERDIAMOCI DI VISTA ahahhahaah GRANDE!!!!!
Tu non hai mai sbagliato una volta Enrica, sono sempre stata SILVA per te, sin dall’inizio e sin da allora non ci siamo mai perse di vista!
Ancora grazie per l’assegnazione del premio e… ancora complimenti per averlo a tua volta ricevuto!
Sono tutti premi meritati, sei riuscita a diventare in breve tempo un punto di riferimento sociale (ma sono convinta sia lo stesso anche nella vita reale) anche per nuovi food blogger, noi ne siamo un esempio. A presto, Silva.
Grazie, sono confusa: un giudizio veramente generoso! Sono in bilico tra il disagio e l’orgoglio! A mano a mano che il tempo passa ci conosceremo meglio e spero non dovrete rivedere il vostro giudizio…
Buona giornata e un grosso abbraccio.
Cara Silva, faccio un mea culpa perché sono strasicura di aver sempre sbagliato a scrivere il tuo nome (che è anche più poetico ed elegante di Silvia, sai?). Sai quando leggi solo due lettere di una parola e il tuo cervello completa automaticamente? Ecco… ma giuro che adesso ho imparato! Hai fatto bene a farcelo notare 😉 Un abbraccio e complimenti per tutto quello che fai!
Non volevo certo rimproverarti, Alessia! Sono così abituata al fatto che non ci crede nessuno che mi chiamo Silva…
Mi fa piacere però che gli amici usino il mio vero nome.
Grazie per la costanza e la cortesia con cui mi segui. Ricambio l’abbraccio.
Ti capisco quando puntualizzi il nome. Io vengo spesso chiamato “manuele” perchè la “e” si perde per strada..
Tra i blogger invece passo per donna… ah ah ah
Io per esempio sto sempre attenta a usare i plurali al maschile proprio per questo motivo! I food blogger maschi sono in minoranza, indubbiamente, ma ci sono! Grazie per la comprensione, Emanuele.
Premi e nominations davvero meritati. 😉
Seguirti è diventato il miglior appuntamento giornaliero credimi.
Un abbraccione Silva cara 😉
Grazie Affy, come sempre le tue parole finiscono con l’emozionarmi, l’imbarazzarmi e l’inorgoglirmi!
Un abbraccio grosso grosso anche a te, carissima, buona serata.
Complimenti SILVA! quando si mette la passione in ciò che si fa, i risultati arrivano sempre.
Grazie Paola, un commento molto gradito da una persona creativa come te!
Sono d’accordo con foodlovecuveture, sei un punto di riferimento, mi piace molto la tua cucina classica e tradizionale e spesso prendo spunto dalle tue ricette per preparare pranzo e cena.
Ma dai…sono proprio sbadata, non mi ero mai accorta che sbagliavo il tuo nome, Silva.
A me da fastidio quando mi storpiano il nome, scusami davvero!
Complimenti per il premio e buona serata!
Grazie infinite per il tuo apprezzamento, mi confondi!
Lo so che mi segui con affetto da molto tempo, Giusy. Già a novembre mi avevi assegnato un Super Sweet Blog Award!
La precisazione riguardo al mio nome mi sembrava doverosa ormai perché a quasi tutti i miei followers viene meglio Silvia, ma non sono io!
Ti abbraccio con affetto, buona serata.
Ciao Silva , mi vorrei scusare con te , sono uno di quelli che ha scritto il tuo nome in modo errato , non succederà più.
Complimenti ancora per il Blog , a presto Sergio.
Davvero Sergio, non è così importante come forse l’ho fatto sembrare! Era solo una precisazione che mi pareva giusto fare.
Grazie ancora a te, invece è buona giornata.
Congratulations, Silva. You are very deserving of these awards and the recognition.
Thank you very much.
Ciao Silva, sei sempre bravissima! Ostriche
Ci vuole uno bravissimo per riconoscerne un altro…! Grazie, sei sempre un tesoro.