Grazie per questi due anni insieme!

20150428-213154.jpg
Oggi il mio blog compie due anni. Grazie a tutti per avermi consentito di arrivare fino a qui.
Due anni. Sono insieme pochissimi perché mi sembra che questa “attività” di food blogger mi appartenga da molto più tempo e tanti perché non avrei mai pensato di riuscire a pubblicare 690 articoli in 730 giorni!
Se lasciamo da parte alcuni articoli di costume e i ringraziamenti per i molti premi e nomination che mi sono arrivati da voi che mi seguite e apprezzate il mio “lavoro”, è come se aveste pranzato, cenato o fatto merenda con me quasi ogni giorno, escluso qualche week end… nei quali però eravate impegnati anche voi!
Dunque grazie di cuore a tutti, anche alla mia famiglia: a mio marito, che pazientemente attende che io abbia fotografato il piatto del giorno, prima di iniziare a mangiare, a mio figlio, incoraggiante artefice di tutta la parte tecnica relativa al blog, a mia figlia che diffonde con entusiasmo le mia ricette attraverso Facebook, ai compagni blogger di vecchia data, ai followers più recenti, agli amici ritrovati grazie al blog, a chi si è incuriosito tanto da acquistare i miei libri, da provare le mie ricette, da gratificarmi con un commento lusinghiero.
Grazie a tutti per l’attenzione e la partecipazione, i consensi, gli incoraggiamenti, i suggerimenti, l’affetto e la presenza continua con cui premiate il mio blog e anche me.
Vi voglio bene e ve lo dimostro quotidianamente inducendovi con ricette golose ad interrompere la dieta, tentandovi con preparazioni lussuose ma improponibili mentre siete magari al lavoro, suggerendovi come complicarvi con passione la vita ai fornelli… scherzo!
Vi voglio bene perché siamo diventati amici, a volte abbiamo progetti in comune, spesso ci commuoviamo o ci inteneriamo di fronte alle rispettive quotidianità, troviamo il tempo, rubandolo, di dedicarci gli uni agli altri, ridiamo insieme e ci ascoltiamo.
Vi voglio bene e vi ringrazio perché mi date spazio nei vostri blog, nelle vostre cucine e spesso nel vostro cuore.
Col vostro sostegno sono pronta a cominciare un nuovo anno di blog.
Un grosso abbraccio a tutti.
Silva

20150429-022737.jpg

Annunci

48 thoughts on “Grazie per questi due anni insieme!

  1. Parole che hanno lo stesso calore di questo sole. Quello che vedo dal finestrino del treno e che sento entrare dai vetri.
    Buon compleanno, dunque. A te, ed alla tua grande creatività culinaria.
    Running away – jill scott

  2. Tantissimi auguri Silva. Il tuo blog, al di là delle fantastiche ricette che contiene, è una ventata di buon umore, ottimismo e simpatia.
    Non sei mai noiosa, nè didascalica (nonostante si percepisca che avresti molte lezioni da dare), i tuoi aneddoti catturano sempre l’attenzione ed è sempre piacevole leggerti.
    Continua sempre così.
    Smack

  3. Auguri cara, buon blog/compleanno! ❤ Il tuo blog e' bellissimo, sono cosi' contenta di averti conosciuta, sei una persona speciale, ci regali tante ricette, consigli, racconti di vita, adoro leggerti, i tuoi libri sono la testimonianza che sai raccontarti con ironia, che sai organizzare viaggi meravigliosi e che hai una memoria infallibile, il tuo blog testimonia che sei una grande chef, sai essere cosi' raffinata anche nelle ricette piu' semplici, con un solo ingrediente riesci a fare tua qualsiasi ricetta, io ti adoro, ormai lo sai, ti abbraccio forte Silva, sei bellissima e tenerissima nella foto con il tuo bel micione, hai gia' preso un po' di sole, che bel colore, luminoso, sei una gioia di vita, ❤

    • Laura carissima, come sempre ti sono infinitamente grata per le care parole, per i complimenti, per l’entusiasmo dei tuoi commenti. Abbiamo creato una bella amicizia virtuale che ci fa sentire vicine e coinvolte. Grazie di cuore per essere qui anche oggi.
      Hai visto? Io e Mickey abbiamo le stesse tonalità, mentre George è grigio come mio marito!
      In questi giorni ho approfittato del sole per levarmi di dosso la patina invernale…
      Ti abbraccio Laura, buona domenica pomeriggio e felice serata.

  4. Ti seguo da poco e proverò a farlo ancora più, semplicemente perchè le tue proposte culinarie (e non) mi stuzzicano e mi insegnano.
    Buon compleblog, Silva. Continua con lo stesso entusiasmo 🙂
    Marirò

  5. Auguroni e un abbraccione! Grazie per condividere le tue meravigliose ricette. 690 articoli in 730 giorni è un miracolo! Ben presto mi supererai. Le mie esperienze con il blogging sono molto simile alle tue, compreso marito aspettando per la fotografia prima di mangiare… Buon compleanno!

  6. Silva, tantissimi auguri e complimenti. Grazie a te e a tutto lo staff per il tempo che ci dedicate con affetto e pazienza. Grazie per i consigli e per i segreti svelati. Grazie per gli aneddoti e le storie raccontati. Grazie, grazie. Un unico appunto. Avete contribuito a far volare il tempo ! ❤

  7. Silva, leggere i tuoi post è stare insieme ad una persona adorabile, ascoltarla mentre descrive le sue ricette, della sua vita e dei tanti aneddoti, senza mai stancare.
    Oggi, con il tuo micione sei tenerissima.
    Tanti auguri,un abbraccio

    • Grazie Ines, lui è Mickey e adora le coccole… come tutta la famiglia!
      Tu sei una stella, sei stata sempre presente con affetto e attenzione in questi due anni e di questo ti sono molto grata, come di questi fantastici complimenti!
      Un grosso abbraccio e ancora mille grazie.

  8. Cara Silva, solo adesso ho letto il post …ancora in tempo per farti i miei più Sinceri Auguri di ancora tantissimi post insieme, ci conosciamo da qualche mese ma è come se ti conoscessi da sempre…sei una cara persona e continuerò ogni giorno a seguirti, ha leggere le tue ricette stuzzicanti…leggerti mi mette di buonumore. Un grande Abbraccio Manuela

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...