Burger di merluzzo con salsa Tzatziki

Ecco, oggi è un giorno che se fossi in grado di effettuare operazioni tecnicamente non alla mia portata come ribloggare, vi proporrei con una certa facilità questo ennesimo, squisito hamburger.

20150707-124015.jpg
Come spesso succede anche nella vita vera, intendo fuori dalla blogosfera, ci toccherà invece faticare un pochino, ma è davvero cosa da poco: basta ripescare le due ricette che linko più sotto e procurarsi tanti panini morbidi, che qui da noi si chiamano kaiser, quanti sono i commensali che si godranno questa ghiottoneria.
Non resta che aprirli tagliandoli a metà, pazientemente ritrovare le ricette e farcirli con una golosa crocchetta di merluzzo https://silvarigobello.com/2015/07/15/croccanti-crocchette-di-pesce/ da insaporire con una generosa cucchiaiata della mia salsa Tzatziki https://silvarigobello.com/2015/07/19/salsa-tzatziki-con-variante/.
Se ci si mettono vicino due patatine fritte, il cerchio si chiude.

Naturalmente l’alternativa può essere la salsa Tartara https://silvarigobello.com/2015/03/04/salsa-tartara-e-analogie-bizzarre/ ma forse la Tzatziki è più fresca e adatta alla stagione.
Felice prima domenica d’agosto.

14 thoughts on “Burger di merluzzo con salsa Tzatziki

  1. Sai che io adoro la salsa Tzatziki, questo panino che ci proponi e’ strepitoso, devo dirti che anch’io come te non sono molto pratica di tecnologie ma non importa Silva, pensa come ci nutriamo bene, 😀 😀 😀 ti adoro, voglio venire a Verona e stare con te, baci tesoro, ❤

    • La polpetta croccantina abbinata alla salsa Tzatziki, fresca e saporita, è davvero da sballo! Provala, mi raccomando. Ciao cara.
      Un giorno mi vieni davvero a trovare, come Marilena l’anno passato e il mese scorso Bea?!

      • Appena riesco vengo a trovarti, contaci, per ora non posso, sai perche’, provo la polpetta con la salsa, lo so che e’ buonissima, sei una garanzia, su tutto, baci tesoro, ❤

Lascia un commento